2-4- Settembre 2022 – Roma (Unità pastorale Oltregesso)

Venerdì 02 settembre: CUNEO – ROMA
Ore 4,00 ritrovo dei partecipanti davanti alla chiesa di Borgo San Giuseppe (Cuneo) (con possibilità di parcheggio libero nei dintorni) e partenza con autobus GT, soste lungo il percorso per colazione e pranzo liberi. Nel primo pomeriggio arrivo a Roma e sistemazione in albergo.
Trasferimento a piedi ai Musei Vaticani e visita guidata ai Giardini Vaticani: Casina Pio IV, fontana dell’Aquilone, roseto, grotta di Lourdes, giardini all’italiana con possibilità di accedere ai Musei Vaticani e Cappella Sistina (ore 15.30-18.00).
Cena in ristorante e pernottamento in albergo.

Sabato 03 settembre: ROMA
Dopo la prima colazione partenza per passeggiata del Gianicolo, quartiere Trastevere, isola Tiberina, piazza Venezia. Pranzo libero. Visita artistica/istituzionale al Palazzo del Quirinale (1h 20’). Percorso nel centro storico: fontana Trevi, palazzo Chigi e Montecitorio, Pantheon, piazza Navona, Castel Sant’Angelo, piazza San Pietro e Basilica. Cena in ristorante e pernottamento in albergo.

Domenica 04 settembre: ROMA – CUNEO
Dopo la prima colazione partecipazione alla beatificazione di Giovanni Paolo I, al secolo Albino Luciani, in piazza San Pietro. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro. Arrivo previsto in tarda serata a Borgo San Giuseppe (Cuneo).

Quota di partecipazione € 320,00
Supplemento camera singola € 30,00
Riduzione 3° e 4° letto € 10,00

La quota comprende:
• Viaggio in bus GT riservato
• Sistemazione in camere doppie in Istituto zona centrale (come sopra indicato)
• Tassa di soggiorno
• Trattamento di una mezza pensione + una pensione completa
• Ingressi e visite guidate ai Giardini Vaticani ed al Palazzo del Quirinale
• Assicurazione medico-bagaglio e copertura Covid19
• Assistenza tecnica/spirituale per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende: